APEO: le estetiste oncologiche che ti fanno sentire bella
A raccontarci la nascita e la missione di APEO è la presidente, Dottoressa Ambra Redaelli.
Che cos’è APEO e qual è la sua missione
La formazione delle estetiste oncologiche
Dove trovare un’estetista oncologica
Se sei un paziente oncologico e vuoi un servizio specializzato, puoi cercare l’estetista più vicina sul sito.
“Il rapporto che si crea va oltre il singolo trattamento” sottolinea la dottoressa. “Le nostre professioniste accompagnano i pazienti nel tempo, li sostengono anche nelle piccole scelte quotidiane, come l’uso di un deodorante o di una crema solare durante la chemioterapia”.
Le esigenze dei pazienti oncologici oggi
Curare la propria bellezza è importante anche durante la malattia oncologica. La bellezza non è solo applicare il make-up o indossare le parrucca, significa prima di tutto riappropriarsi del corpo, amarsi e tornare a vivere la quotidianità fatta di incontri e relazioni. “Le estetiste APEO riescono ad alleviare i fastidi fisici e a donare benessere emotivo con massaggi studiati ad hoc. È un modo concreto per ritrovare fiducia in se stessi in un momento delicato” sottolinea l’esperta.
Come richiedere il servizio Apeo
Per usufruire dei servizi basta telefonare o scrivere una mail . Le estetiste APEO sono certificate da Cepas e assicurate annualmente, una garanzia di serietà e competenza.
Tante novità in una mail!
La nostra newsletter ti segnala interviste con i medici, testimonianze di chi è guarito dal cancro e di chi lo sta affrontando. Trovi consigli utili per migliorare la qualità della vita e...
Tanta energia positiva!
Unisciti alla nostra Koalizione: insieme il cancro fa meno paura.