Post correlati

Serena tumore cervice

Serena e il tumore alla cervice

“Ho scoperto il tumore al collo dell’utero con la prevenzione”. Durante la nostra…

Dopo cancro Roma canoa Pagaie rosa

La vita dopo il cancro? A Roma vai in canoa con le Pagaie Rosa

La vita dopo il cancro? A Roma vai in canoa con le Pagaie Rosa. Se stai cercando, pian piano, di…

Francesco Caiazza

Francesco: “Ho sconfitto due tumori e ora farò il ricercatore”

La scuola, le partite di calcio del Napoli, le gite con gli amici. Per Francesco Caiazza erano…

l associazione oncologica san bassiano riporta la bellezza nella vita

L’associazione oncologica San Bassiano riporta la bellezza nella vita di chi ha il cancro

L’associazione oncologica San Bassiano riporta la bellezza nella vita di chi ha il cancro…

Dario tumore al pancreas

La storia di Dario, che vince il tumore al pancreas con l’arte

Avere paura, tanta paura, e non nasconderlo. Anzi, provare ogni giorno a trasformare le debolezze…

Marina che corre la maratona dopo un tumore al seno

Marina, che corre la maratona dopo un tumore al seno

L’immagine di Marina De Bonis, operata due volte per un tumore al seno, che stringe…

Apeo Le estetiste specializzate per i pazienti oncologici

APEO, le estetiste che fanno sentire “belli” i pazienti oncologici

Sentirsi belli, prendersi cura di se stessi anche dopo una seduta di chemioterapia. Alzi la mano…

Associazione bianca garavaglia una grande squadra per i piùpiccoli

Associazione Bianca Garavaglia, una grande squadra per i piccoli malati di tumore

Anni Ottanta, Milano, una mamma e un papà perdono la figlia per colpa del cancro. A quei tempi,…

Mary io che convivo con il tumore al seno metastatico

Mary: “Io, che convivo con il tumore al seno metastatico”

Gli occhi sono lucidi e le dita tormentano le mani. Per Mary non è facile lasciarsi andare e aprire…

Ecco il coro più grintoso d'Italia

Il coro più grintoso d’Italia? Quello contro il cancro

Per noi non ci sono dubbi: è il coro più grintoso d’Italia perché è il primo, e unico, coro…